Ricerca di un mio parente
|
| Contacto desde Stuttgart! << :: >> Auswanderer für ZDF-Film gesucht |
| Autor |
Nachricht |
Brasacchio
|
Verfasst am: 21.03.2008, 12:54 Titel: Ricerca di un mio parente |
|
|
Salve!
Mi chiamo Giorgio Giostra e sono alla ricerca di un mio parente di nome Luigi Rabuini di Giuseppe e Annunziata Malatini, nato il 28.08.1887, coniugato con Arduina Vitaloni.
L'ultimo indirizzo in mio possesso è Calle Canavecio 63
Iunin (?) F.C.P. Buenos Aires Rep. Argentina. Una delle sue figlie si chiama Blanca. Questo uomo è morto ma ci sono i figli e forse i nipoti ancora vivi, spero.
Riuscite ad aiutarmi o perlomeno a darmi una dritta?
Grazie.
Con i migliori saluti.
20.03.08 60021Camerano ( Ancona) |
|
| Nach oben |
|
 |
jemont
|
Verfasst am: 09.05.2008, 10:13 Titel: |
|
|
Ciao Giorgo,
mi pare que é Junin e non Iunin. E fuori cittá e abastanza lontano, senó potrei pasare. dovresti chiedere al angrafe del consulto italiano. guardaci qui: www feditalia.org.ar e la pagina internet delle federazione delle associazione italiane in argentina. e qui la sezzione di delle asoziazione italiane nelle regionedi buenos aires, dove anche e junin:
http:/www.feditalia.org.ar/ita/asociaciones/aso_cons_laplata.html
buona fortuna |
|
| Nach oben |
|
 |
argentinafly
|
Verfasst am: 09.08.2008, 11:09 Titel: caro giorgio |
|
|
si JUNIN e piu meno a una centinna di chilometri da la capitale, communque per buenos aires non sarebbe tanto.
interessante sarebbe sappere in quali anni piu meno il tuo parente sia ingressato in argentina.
a buenos aires ce un museo, il ex-albergo dell'immigrante dove trovi ormai tutti i dati degli immigrati fino alla metta del XIXesimo seccolo. a volte basta dare nome e cognome.
in bocca al'lupo |
|
| Nach oben |
|
 |
|
| Du musst dich anmelden um Beiträge zu schreiben! / Debe inscribirse como usuario para poder participar del foro. |
| Foren-Übersicht
-> Kontakte - Contactos |
Alle Zeiten sind GMT
|
| Seite 1 von 1 |
|
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben. Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten. Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten. Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen. Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.
|
|

19039 Angriffe abgewehrt